Cerca un autore celebre

Paulo Coelho



«Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.»

VOTI: 1


«L'amore più forte è quello capace di mostrare la propria fragilità.»

VOTI: 1


«L'amore non sta nell'altro ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo ma perchè ciò accada abbiamo bisogno dell'altro.»

VOTI: 1


«La ricerca della felicità è più importante del bisogno di dolore.»

VOTI: 1


«Il tuo cuore si trova là dove si trova il tuo tesoro. Ed è necessario che il tuo tesoro sia ritrovato affinché tutto ciò che hai scoperto durante il cammino possa avere un significato.»

VOTI: 1


«Non abbandonarti alla disperazione, altrimenti non riuscirai a parlare con il tuo cuore.»

VOTI: 1


«Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.»

VOTI: 1


«L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.»

VOTI: 1


«Io sono come tutti gli altri: vedo il mondo come vorrei che andasse, e non come va veramente.»

VOTI: 1


«Se cominci a promettere quanto ancora non possiedi, finirai per perdere la voglia di ottenerlo.»

VOTI: 1


«Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni.»

VOTI: 1


«Gli uomini scoprono presto la ragione di esistere. Forse è questo il motivo per cui desistono altrettanto presto. Ma il mondo è così.»

VOTI: 1


«Esiste un linguaggio che va al di là delle parole. Questo linguaggio è fatto di sussulti del cuore, di pensieri e di sensazioni. Se esistesse armonia tra le creature di questo mondo riusciremmo a scoprire il linguaggio di ciascuno tramite i suoi silenzi, i suoi occhi, il suo sguardo.»

VOTI: 1


«Quanto più ci si avvicina al sogno, tanto più la leggenda personale comincia a diventare la vera ragione di vivere.»

VOTI: 1


«Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua leggenda personale. Preparano il tuo spirito e la tua volontà. Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell?anima dell?universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra.»

VOTI: 1


«Quando si ama, le cose acquistano un significato più profondo.»

VOTI: 1


«L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare.»

VOTI: 1


«La miglior specie di amico è quella con cui puoi camminare sotto un portico per lungo tempo e non dire una parola, ma senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.»

VOTI: 1


«Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai, ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena.»

VOTI: 1


«Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai. Perchè gli uomini non credono ai tesori.»

VOTI: 1
<< < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 > >>