Cerca un autore celebre

Fabio Volo



«In silenzio ho riflettuto su cosa mi piacesse di lei. A parte tutto le cose che già sapevo, fin dall'inizio ho intuito che lei mi avrebbe fatto sentire diverso. Sarei stato quello che volevo essere in quel momento della mia vita.»

tag: vita arte silenzio
VOTI: 5


«E tu vuoi essere ricordata coma la migliore? "Quella con cui ti sei visto più bello. O come quella più sexy di tutte."»

VOTI: 2


«Ti ricorderò come il fidanzato che mi ha fatto ascoltare la musica migliore.»

tag: musica
VOTI: 1


«Io a volte scopro come la penso su di un argomento quando ne parlo. È parlandone che scopro la mia opinione, insieme a quelli che mi ascoltano.»

VOTI: 3


«La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade.»

tag: vita
VOTI: 3


«A volte, mentre passeggio, mi viene voglia di andare in una libreria. Entrare e trascorrere del tempo, prendendo ogni tanto un libro in mano, mi rilassa. Mi fa stare bene. Mi fa sentire sempre un po' più intelligente e interessante di come sono realmente.»

tag: tempo
VOTI: 1


«Forse uno dei miei problemi è che non chiedo niente a nessuno, ma ho bisogno di tutti.»

VOTI: 8


«"Che begli occhiali da sole che hai, Carlo". "Oh grazie". Non ho mai capito perché alcune persone ti ringraziano per un complimento fatto a qualcosa che possiedono. Mi verrebbe da dirgli:"Mica li hai disegnati tu, gli occhiali! Svegliaaaaaa!".»

VOTI: 1


«Il biglietto aveva una parola cancellata. Ho continuato a guardare il foglio controluce per cercare di capire cosa avesse cancellato. Le cancellature per me diventano più interessanti di ciò che si legge. Perché non penso che siano stati errori di ortografia, ma un ripensamento su una confidenza troppo intima.»

tag: errori
VOTI: 3


«... lei per me è sempre stata una casa con il tetto di vetro: posso osservare il cielo sentendomi al sicuro.»

VOTI: 4


«Tutto ciò che ho di lei è nella mia testa e nella mia anima. Per sempre. Lei è un respiro, un pensiero, un'emozione, è confusione e chiarezza.»

VOTI: 1


«La cosa importante è ciò che mi ha insegnato. Lei non era e non è il mio tesoro ma gli strumenti per trovarlo. Lei è il cartello che indica la strada.»

tag: arte
VOTI: 2


«È stata quella volta che scherzando mi ha detto che ero un erotomane romantico. Non so esattamente cosa volesse dire. Ho immaginato di essere uno che compra una rosa, ma poi cerca di infilarla nel sedere.»

VOTI: 4


«Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.»

VOTI: 3


«Spesso si vive come se fosse per sempre e ci si dimentica degli attimi.»

VOTI: 2


«Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.»

tag: donne
VOTI: 2


«Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.»

tag: donne desideri
VOTI: 3


«Non so perché ma quando pensavo a lei i miei pensieri non avevano mai il punto. Solo virgole. Erano una valanga di immagini e parole senza punteggiatura.»

VOTI: 3


«È bello avere una persona sulla quale fare fantasie durante il giorno. Anche se è sconosciuta.»

VOTI: 2


«Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva, ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore.»

tag: amore donne
VOTI: 1
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>