Steve Jobs

imprenditore, informatico e inventore statunitense

«Stiamo scommettendo sulla nostra visione, e preferiamo fare questo piuttosto di prodotti "anche noi" [ndt. copiati]. Lo lasciamo fare ad altre aziende. Per noi, è sempre il prossimo sogno.»

VOTI: 1

«Prendo 50 centesimi per farmi vedere... gli altri 50 dipendono dai miei risultati.»

VOTI: 1

«Mi piacerebbe che sviluppare dei buoni prodotti fosse facile come firmare un assegno. In questo caso, Microsoft avrebbe prodotti buoni.»

VOTI: 1

«Pixar è l'azienda creativa più tecnologicamente avanzata; Apple è l'azienda di tecnologia avanzata più creativa.»

VOTI: 1

«I nostri amici su al nord spendono oltre cinque miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e tutto quello che sembrano fare è copiare Google e Apple.»

VOTI: 1

«Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo.»

VOTI: 1

«Ogni tanto un prodotto rivoluzionario appare, cambiando tutto il resto... Apple è stata fortunata a introdurre alcune cose che hanno cambiato il mondo.»

VOTI: 1

«A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli... »

VOTI: 1

«A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.»

VOTI: 1
1 2