Sandra Milo

attrice e conduttrice televisiva italiana

«Il mio primo marito mi piantò in asso dopo appena sette giorni di matrimonio. Il motivo fu un litigio con mia madre.»

VOTI: 1

«So che c'è molta gente a favore e molta contro l'eutanasia, ma bisogna provarlo, come si fa a dire 'no, continua a soffrire', se sai che quella persona non avrà scampo a causa del male che l'ha colpita? La gente deve poter morire con dignità.»

VOTI: 1

«Tutti hanno ironizzato sul fatto che io volessi farmi pubblicità e che avessi dunque inscenato l'intero episodio. Io sono la prima a mettermi in gioco e a prendermi in giro, però sui figli, sui miei figli, non mi permetterei mai di scherzare. Mai.»

tag: odio gioco
VOTI: 1

«Ho aiutato mia mamma, la mamma che adoravo, a morire, quando lei giaceva in un letto torturata da un cancro all'ultimo stadio che la dilaniava. È stata la cosa più difficile che abbia dovuto fare nella mia vita, ma quando lei mi ha supplicato di abbreviare il suo tormento, non ho potuto rifiutarle il mio aiuto. Lei avrebbe fatto altrettanto per me. L'amore a volte può pretendere sacrifici impensati.»

tag: amore
VOTI: 1

«Mi trovavo in sala parto per dare alla luce mia figlia Azzurra, ma qualcosa andò storto e la piccola, un esserino che pesava un chilo appena, morì nel venire alla luce. La suora che era con me, dell'Ordine del Santo Volto, raccolse quel fagottino e si mise a pregare. Dopo mezz'ora gridò: 'La bambina vive!'»

VOTI: 1

«La storia tra me e Federico Fellini è iniziata verso la fine delle riprese di '8 e mezzo'. Io ero impegnata, lui era sposato con Giulietta Masina. Però, l'amore è fatto così, se ne infischia delle regole e delle convenzioni. Ad un certo punto della relazione Federico mi confessò: 'Sandra, ho finalmente capito che la donna della mia vita sei tu. Molliamo tutto e scappiamo in America'.»

tag: amore vita donne
VOTI: 1