Michael Jackson

cantautore, ballerino, compositore, produttore discografico e filantropo statunitense

«Le acque sotterranee sono sempre state del proprietario del terreno, con l'idea che l'acqua può essere usata a beneficio del suolo.»

VOTI: 1

«Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.»

VOTI: 1

«C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.»

VOTI: 1

«Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare.»

VOTI: 1

«Penso che ogni giovane star soffra in questo periodo perché non sei più il bambino carino e grazioso di prima. Inizi a crescere, e ti vorrebbero invece tenere piccolo per sempre.»

VOTI: 1

«Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po' più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.»

VOTI: 1

«Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù.»

VOTI: 1

«La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.»

VOTI: 1

«Per me il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero bambino!»

VOTI: 1

«Non ho mai detto che la Sony era razzista, | ho detto che Tommy Mottola è un razzista!»

VOTI: 1

«I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po'. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!»

VOTI: 1

«This is the moment. This is It. | | Questo è il momento. Ci siamo. »

VOTI: 2
1 2