Cerca un autore celebre

Freddie Mercury

cantautore, compositore e musicista britannico



«Non porto mai denaro con me, proprio come la Regina Madre. Godo ad essere una troia, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!»

tag: denaro musica
VOTI: 2


«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»

VOTI: 4


«Desidero confermare che sono sieropositivo: ho l’AIDS. Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento allo scopo di proteggere la privacy di quanti mi stanno intorno. Tuttavia, è arrivato il momento che i miei amici e i miei fans di tutto il mondo conoscano la verità. Spero che tutti si uniranno a me, ai miei dottori e a quelli del mondo intero nella lotta contro questa tremenda malattia.»

VOTI: 1


«La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.»

VOTI: 1


«Non mi piacciono i miei denti sporgenti. Me li sarei fatti sistemare, ma porprio non ne ho avuto il tempo. A eccezione di questo sono perfetto.»

VOTI: 2


«Se avessimo scritto tutti lo stesso genere di canzoni ci saremmo stufati prima e avremmo voluto lavorare da solisti prima, ma scriviamo tutti pezzi diversi e questo mantiene alto l’interesse.»

VOTI: 1


«Sono me stesso, sai, solo me stesso. Sono molto disorganizzato a volte, sono organizzato altre volte e… sono me stesso.»

VOTI: 1


«Non voglio cambiare il mio modo di fare musica, non voglio dare dei messaggi con le mie canzoni. Parlare di pace, di problemi sociali. No. Voglio divertirmi e far divertire. E se quando faccio musica qualcuno si diverte, è una cosa meravigliosa.»

VOTI: 1


«I'll always live for tomorrow, and I think to myself and I say I did it for love. | Vivrò sempre per il domani, guardo dentro me stesso e dico che l'ho fatto per amore.»

VOTI: 1


«The one thing we're all waiting for is peace on earth - an end to war | It's a miracle we need - the miracle | The miracle we're all waiting for today. | L'unica cosa che tutti aspettiamo è la pace sulla terra, la fine delle guerre | È un miracolo ciò di cui abbiamo bisogno | il miracolo, il miracolo che tutti aspettiamo oggi.»

VOTI: 1


«Se devi fare una cosa, falla con stile.»

VOTI: 1


«La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa.»

VOTI: 1


«I'm a musical prostitute. | Sono una prostituta della musica.»

VOTI: 1


«Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.»

VOTI: 1


«Chi vorrebbe vivere quando l'amore dovrà morire?»

VOTI: 1


«Ho pensato al nome "Queen". È solo un nome, ma è molto regale ovviamente, e suona benissimo. È un nome forte, molto universale e immediato. Ha molte potenziali visuale ed è aperto a tutti i tipi di interpretazioni.»

VOTI: 1


«Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso... »

VOTI: 1