Cerca un autore celebre

Eminem

rapper, produttore discografico e attore statunitense



«Doody, la maggior parte della mia vita è stata solo io e te, continuo a guardare fisso le tue foto. Non ti ho mai detto: "Ti voglio bene" tanto quanto avrei voluto, ma lo faccio, sì, te lo dico adesso che non puoi sentirmi. (Dedicata alla morte dell'amico Proof)»

tag: amicizia vita
VOTI: 6


«Siamo sempre stati fratelli, non abbiamo mai pensato al colore della nostra pelle. (Dedica alla morte dell'amico Proof)»

tag: amicizia
VOTI: 5


«Questo potrebbe sembrare un po' strano ma te lo dico, ho trovato quella giacca che hai lasciato al mio matrimonio. L'ho presa e ne ho sentito il profumo, l'ho avvolta nella plastica fino a che l'ho messa in un vetro, l'ho appesa in corridoio così potrò sempre guardarla.»

VOTI: 2


«Non ho mai vissuto per pentirmi delle cose che ho detto.»

VOTI: 9


«Non avrei mai sognato neanche in un milione d'anni di vedere così tanti figli di puttana che si sentono come me.»

VOTI: 6


«Fa male, ma non mostrerò mai questo dolore, non lo saprai mai se solo potessi vedere quanto sono solo, quanto sono freddo e sono diventato congelato, con le spalle al muro.»

tag: dolore
VOTI: 5


«Lasciate che i nostri spiriti continuino a vivere attraverso le parole che sentite nelle nostre canzoni.»

tag: vita
VOTI: 6


«Ecco perché cogliamo l'attimo e cerchiamo sempre di fermarlo e possederlo, stringendolo e tenendolo, proprio perché consideriamo preziosi questi momenti e, forse, lo ammetteranno quando ce ne saremo già andati.»

VOTI: 9


«Qual è la differenza del mio cervello che mi separa dagli altri giocatori in questo gioco? In superficie potrebbe essere come uno schema o una sorta di truffa per me, per darmi una dannata compassione, ma questa è l'ultima cosa di cui ho bisogno.»

tag: gioco
VOTI: 4


«Non credo tu abbia compreso cosa significhi per me, non un minimo indizio perché noi due siamo una squadra. Io sono tuo amico, tu mi affronterai quando getterò via questo fottuto microfono o mi abbraccerai? (Riferimenti a Dr. Dre)»

tag: amicizia
VOTI: 7


«Hai rischiato la tua carriera per me, lo so bene quanto te, nessuno voleva avere a che fare con il ragazzo bianco. Ecco perché sto piangendo in cabina, tu hai salvato la mia vita, ora forse è tempo di salvare la tua, ma non potrò mai ripagarti per ciò che hai fatto per me, ma non perderò la fiducia e tu non perderla su di me. (Riferito a Dr. Dre)»

tag: vita tempo
VOTI: 3


«A nessuno fregava un cazzo prima. Tutto quello che facevano era dubitare di me. Ora tutti vogliono sparlare e dire cazzate su di me!»

VOTI: 9


«"Cazzo" è stata la prima parola che ho imparato in terza elementare, mostrando l'uccello all'insegnante di ginnastica.»

VOTI: 10


«In altre parole non ci sono eredi al trono... quando morirò, morirà l'Hip Hop.»

VOTI: 11


«Mi trovi offensivo? Io trovo offensivo avermi trovato offensivo.»

VOTI: 10


«Probabilmente dovreste togliere strati sopra strati di dolore per vedere, perché ogni cosa che vedo è cosi malata.»

tag: dolore
VOTI: 6


«La scorsa notte ho fatto di nuovo un sogno su di te, mi hai detto di tirarmi su, io mi sono tirato su ed ho aperto le mie ali e sono volato, tu mi hai dato una ragione per volare.»

tag: ragione
VOTI: 7


«E chi avrebbe mai detto, chi avrebbe anche solo pensato che magari Cupido poteva spararmi un altro di quei maledetti dardi. È vero che sono stato trafitto al cuore ma se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, di solito lo è.»

VOTI: 6


«Sii te stesso, amico, sii fiero di chi sei. Anche se suona sdolcinato, non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso.»

tag: amicizia
VOTI: 11
1 2