Daniela Santanchè

politica e imprenditrice italiana

«Sono qui anche perchè non potevo più subire le posizioni di chi, per legittimarsi agli occhi della comunità  finanziaria mediatica, arriva a giudicare il ventennio fascista addirittura come "il male assoluto".»

VOTI: 1

«Se Berlusconi vuole fare il più grande partito d'Italia e dare stabilità  agli italiani per risolvere i loro problemi dobbiamo prendere il 50,1%, e il mio milione di voti sarà  molto utile.»

VOTI: 1

«Non ho niente di un passato al quale non ho partecipato ma ho letto solo sui libri di storia.»

tag: arte storia libri
VOTI: 1

«Mi sveglio sempre alle sette perchè se sono a Milano porto mio figlio Lorenzo a scuola e se sono a Roma ho la commissione Bilancio, che è fissata spesso prima dell´aula. Mi sveglio e mi alzo felice, innamorata della vita, dicendomi: che fortuna!»

tag: amore
VOTI: 1

«Se guardo alla mia destra, ad esempio a Pino Rauti, io sono tutta un´altra cosa. Rispetto quelle persone che per scelta o per età  hanno fatto scelte diverse, ma il ventennio non mi appassiona. Tra noi di An, invece, Gianni Alemanno è un ministro molto capace, e Francesco Storace mi ha anche fatto vincere dei soldi. Quando si presentò candidato alla Regione Lazio ero certa che sarebbe stato eletto e scommisi forte su di lui. Tu sei matta, non ce la farà  mai, mi dicevano. E invece, oltre alla soddisfazione, mi ha fatto vincere trecentomila lire e qualche cena.»

VOTI: 1

«Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività  e dei miei compleanni. è un uomo generoso e attento alle persone, ce ne sono pochi come lui. Tra noi c'è ancora amicizia. Per una donna di destra questo è un valore molto importante, ma purtroppo Silvio ormai è caduto nel teatrino della politica.»

tag: amicizia donne uomini
VOTI: 1

«Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l'ho mai data.»

VOTI: 1

«Il fascismo è stato un periodo di storia del nostro Paese dove oggi viene declinato che chiunque è contro l'egemonia culturale della sinistra è fascista, quindi pensi quante volte mi dicono che sono fascista.»

tag: cultura storia
VOTI: 1

«Tutte le leggi razziali sono da condannare ma non direi mai che il fascismo è il male assoluto.»

VOTI: 1

«Non sono per le tinte grigie, ma per il bianco o per il nero.»

VOTI: 1

«Fini è diventato un funzionario di partito come ce ne sono tanti altri.»

VOTI: 1

«Berlusconi si è apparentato con il peggiore dei traditori, Gianfranco Fini.»

VOTI: 1

«Fini mi ha deluso perchè ha paura delle donne, perchè non crede nella meritocrazia e ti fa sentire come se l'unico intelligente in giro fosse lui.»

tag: donne paura
VOTI: 1

«Noi non siamo un partito moderato, siamo un partito incazzato e con la bava alla bocca, che non darà  tregua a chi tradisce i propri valori.»

VOTI: 1

«I colonnelli di Fini hanno gli attributi di velluto.»

VOTI: 1

«Nella mia carriera sono stata corteggiata da più donne e ne sono lusingata. Il motivo? La verità  è che piaccio alle donne perchè sono un uomo.»

tag: donne
VOTI: 1

«Sono una delle poche donne politiche italiane che non è strumento del maschio. Sono libera e indipendente nel pensiero. Anzi, credo che sia più capace io a usare Berlusconi che il contrario.»

tag: donne
VOTI: 1

«Per una cattolica, il male assoluto è il diavolo, non è il fascismo.»

VOTI: 1