Clelia Canè

scrittrice, illustratrice, educatrice e naturalista italiana

«I bambini devono poter credere che la magia esiste, esiste in ognuno di noi, nei nostri ideali, nelle scelte che ci guidano e negli insegnamenti che ci aiutano a crescere. La magia è la vita e l'amore è il motore della vita. Amare, credere, sognare e sperare sono le ali che ci permettono di spiccare il volo. Ai bambini dico "Abbiate il coraggio di aprire le vostre ali e volate in alto, sempre più su! Prendete in mano il vostro sogno e fatene una grandiosa realtà!"»

tag: amore vita
VOTI: 1

«Amare la natura significa amare se stessi. Ho fatto una scelta - ho scelto di proteggerla, rispettarla e farla vivere in ogni singola illustrazione. "Quieta Radura" ha lo scopo di trasmettere questo messaggio alle persone, di sensibilizzare e di rinnovare in ognuno di noi l'amore per l'ambiente.»

tag: amore vita
VOTI: 1

«La speranza di una nuova luce viene dai piccoli germogli, i bambini sono il vero tesoro ed io mi rivolgo a loro per poter rinvigorire e dare maggior solidità ai valori dimenticati, quei valori che non siamo capaci di riconoscere e di apprezzare fino in fondo e che talvolta lasciamo inaridire e impolverare nell'angolo più deserto dell'anima.»

tag: speranza
VOTI: 1

«La mia felicità è racchiusa in un pennello e da quel pennello esce il mio cuore.»

tag: felicita e tristezza
VOTI: 2