Bianca Balti

supermodella italiana

«La "joie de vivre" è scoprire che dopo un periodo di sofferenza si può rinascere. È incontrare persone speciali da cui non ti separerai mai più nella vita. È fare quello che mi passa per la testa , senza scendere mai a compromessi.»

tag: vita
VOTI: 1

«Credo purtroppo che le persone stiano diventando sempre più superficiali e i bambini sempre meno illetterati e più telematici.»

tag: vita
VOTI: 1

«Pensavo che a NY , sarei riuscita a coniugare vita familiare e personale. Non è stato così. Mi sono sentita molto sola in un paese dalla cultura che non mi appartiene affatto. Sono quindi tornata a vivere a Milano perché ho capito che la cosa più importante è essere felice e stare vicino alle persone che amo. E quando si è più felici a livello personale si hanno buoni ritorni anche nel campo professionale.»

tag: vita felicita e tristezza
VOTI: 1

«Da quanto sono mamma, di sicuro sono diventata una palla! Ho mille preoccupazioni, mille responsabilità, mentre prima ero la regina delle irresponsabili. Oggi devo pensare a tutto, nulla viene lasciato al caso e vivo con una pesantezza maggiore nel cuore, con mille preoccupazioni legate al futuro. C'è però da dire che mai avevo capito prima quanto fosse preziosa la vita.»

tag: vita
VOTI: 1

«Non penso mai alle conseguenze. Mai. Di nulla.»

tag: conseguenze
VOTI: 1

«Sono cresciuta in una famiglia molto pudica in cui non ho mai visto mia madre nuda, se non per sbaglio. Da quando ho vent'anni preferisco il topless in spiaggia e vado in giro molto spesso nuda con mia figlia in casa.»

tag: famiglia
VOTI: 1

«Credo che la lingerie sia l'unica cosa in cui si possa veramente osare, senza sfociare nel cattivo gusto.»

tag: abbigliamento e moda
VOTI: 3

«La comodità è la biancheria di cotone dalle linee semplici. Il reggiseno deve sostenere bene e la mutandina non deve essere un tanga.»

tag: abbigliamento e moda
VOTI: 1

«Non ho mai capito veramente cosa, per l'uomo, sia più sexy, ma al di là di questo posso dire che ciò che fa sentire me più sexy è un body intimo, un po' vecchio stile, un po' da donna di altri tempi, rivisitato in chiave moderna.»

tag: donne
VOTI: 1

«Sarei sempre disponibile a prendere parte a progetti di artisti solo per il piacere di farne parte.»

tag: lavoro
VOTI: 1

«Sentirsi Alice [nel paese delle meraviglie] significa vivere senza preoccupazioni. Che bello se fosse possibile! Perdersi nella vita, senza alcuna responsabilità a cui pensare.»

tag: vita
VOTI: 1
1 2