Beppe Grillo

comico, cabarettista, politico, blogger e attore italiano

«Chi striscia non inciampa!»

VOTI: 1

«Sono a favore della censura: ti affina la creatività, se qualcuno ti blocca sei costretto ad aggirare l'ostacolo. Detto questo, oggi non c'è censura e neanche satira.»

VOTI: 1

«L'economia, se dovessi visualizzarla così, con un'immagine, sarebbe un cane, gioioso, ma non che muove la coda... è la coda che muove il cane.»

VOTI: 1

«In internet c'è gente colta ed educata... per dirti una parolaccia scrivono c...o!»

VOTI: 1

«Stiamo affrontando insieme il terzo millennio con 3 miliardi di analfabeti, 1 miliardo e 500 milioni di persone che non hanno mai visto un telefono, nell'era della grande globalizzazione della comunicazione, l'era del computer del terzo millennio; 2 miliardi di persone che hanno meno di 3 chilowatt di corrente in casa, il computer se lo accendono devono spegnere il frigo.»

VOTI: 1

«Se metti due computer vicini, costruiti ad una settimana l'uno dall'altro comunicano, alla velocità della luce, ma uno in aramaico e l'altro in sardo antico. Non ci capiamo più, lo capite?»

VOTI: 1

«La disinformazione è il primo potere politico in Italia.»

VOTI: 1

«Siamo ormai all?infarto. La mobilità è ferma... | Che la ruota sia un pacco? | Chi semina parcheggi e strade, raccoglie traffico e code.»

VOTI: 1

«L?energia è la civiltà. Lasciarla in mano ai piromani-petrolieri è criminale. Perché aspettare che finisca il petrolio? | L?età della pietra non è mica finita per mancanza di pietre.»

VOTI: 1

«Quando le tangenti superano la soglia della povertà generale dei cittadini, il sistema fallisce.»

VOTI: 1

«La giustizia è relativa e si applica solo per gli altri.»

VOTI: 1

«La somma dei due partiti (PDL e PDmenoelle) costruiti sui cateti è uguale all'area delle tangenti costruite sull'ipotenusa.»

VOTI: 1

«La legge Gasparri permette a un iPod Nano di possedere tre televisioni e venti giornali.»

VOTI: 1

«Non è un paese per giovani.»

VOTI: 1

«Il Governo è quello che è. Tira a campare, mentre noi tiriamo le cuoia.»

VOTI: 1

«Combattere una battaglia è bello. Che si perda o che si vinca rimane il gusto di averci provato.»

VOTI: 1

«Italiani!»

VOTI: 1

«Siamo in un nuovo Woodstock.»

VOTI: 1

«Il cervello sente e prende "Ambra inizia la tournè? Ambra inizia la tournè!" A proposito, uno m'ha detto: "Ma cosa prende in giro Ambra tu che ci hai quel microfono come lei". Gli ho detto: "Stronzo, io ho lo stesso microfono, ma sono collegato con il mio cervello, non con quello di Boncompagni".»

VOTI: 1

«Se si passa l'anno buttando le cose vecchie, state attenti perché è una trappola. Non esistono cose vecchie; esistono cose nuove buttate via, rimpiazzate da cose nuovissime. Noi buttiamo cose nuove per rimpiazzarle con cose nuovi.»

VOTI: 1
1 2 3 4