Selvaggia Lucarelli

giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana

«Nel mio armadio ci sono molte scarpe e molti scheletri confusamente accatastati gli uni sugli altri. Diciamo che se un mio amante si precipitasse in mutande nell'armadio per non farsi beccare da mio marito, come minimo verrebbe ritrovato trafitto al costato dal tacco 12 di un paio di stivali Jimmy Choo. Non ho idea del numero preciso ma sono una bulimica della scarpa, sono un'amante delle scarpe ultra femminili e di ispirazione un po' fetish. E siccome ho un piede quasi orientale (ho appena un 36 ) , posso permettermi di osare forme e colori senza rischiare di ottenere il temutissimo effetto "pronta per lo sci nautico".»

tag: amore
VOTI: 1

«Tendo a riparare i danni che ho provocato comportandomi in modo scriteriato.»

VOTI: 1

«Bevo pochissimo: posso stare più di ventiquattr'ore senza toccare acqua. Mi consolo pensando che nel deserto potrei resistere chissà quanto.»

VOTI: 1

«Di fronte a un camice bianco non sono mai tesa: sono la paziente ideale, trasmetto serenità e fiducia.»

VOTI: 2

«Ho un ottimo rapporto con le mie rotondità. Anzi, vi dò un trucco per interpretarle: quando in video o a teatro mi si vede più in carne, significa che sto attraversando un periodo di serenità emotiva nella vita privata e professionale; altrimenti vuol dire che sono in piena fase di stress.»

tag: vita
VOTI: 1

«Non seguo diete, e spesso si vede: faccio su e giù con il mio peso forma, ma non m'importa più di tanto. Magari sbaglio, perché specialmente la televisione fa prendere almeno una taglia in più.»

VOTI: 1

«Affogo le delusioni nello shopping compulsivo, poi nascondo le buste al mio fidanzato e se mi fa: "Ma questo vestito è nuovo?", non solo sostengo di possederlo già dall'anno scorso ma gli faccio pure il cazziatone perché non mi guarda abbastanza.»

tag: shopping
VOTI: 1