Julio Iglesias

cantante spagnolo

«Il successo che hanno avuto i miei figli mi ha aiutato immensamente. Ho mostrato loro molto rispetto per le loro carriere.»

VOTI: 1

«I miei figli sono diventati popolari e mostrano un amore enorme per il pubblico. Sono dei professionisti.»

tag: amore
VOTI: 1

«La mia vita sessuale è formidabile. Se la testa dice di "sì", il corpo dice di "no". Se il corpo dice di "sì" è la testa a dire di "no"... La mia vita sessuale è quella di una persona normale, anzi, con tutti gli impegni che ho, riesco a far l'amore sì e no due volte l'anno.»

tag: amore vita
VOTI: 1

«Si tenta sempre di evitare gli errori che sono stati commessi in passato.»

tag: vita errori
VOTI: 1

«Si va in pensione quando si è malati e quando non si può fare più il proprio mestiere oppure quando il pubblico non ti segue più. Quest'ultimo è il caso più doloroso, perché è quello che ti lascia più distrutto.»

VOTI: 1

«Quando si arriva a 35 anni di carriera si fanno album per i fan, così che ti amino di più e che non si dimentichino di te.»

VOTI: 1

«Quando il quadro è appeso al muro per un lungo periodo, non si nota. Vi stancate di esso, anche se si tratta di un Picasso. Quando la successiva generazione lo eredita, esso viene venduto. Io non voglio essere venduto.»

VOTI: 1

«Sono l'artista latino che ha avuto maggior successo nella storia nel rappresentare la cultura latina. Può sembrare immodesto, ma è la verità.»

tag: cultura verita storia
VOTI: 1