Ozzy Osbourne

cantautore, compositore e attore britannico

«Onestamente, posso dire che tutti i guai che mi sono capitati sono direttamente legati all'alcool e alla droga. Voglio dire, io da sobrio non avrei mai pisciato su un pezzo di pietra di quella fottuta Alamo alle nove di sera e vestito da donna. So di essere un maledetto idiota ma continuo ad esserlo.»

tag: droga guai
VOTI: 1

«Non ho rimpianti, tranne quello di non essere stato lì quel giorno per impedire a Randy [Randy Rhoads] di salire su quell'aereo.»

VOTI: 2

«Neanche noi [Black Sabbath] all'epoca sapevamo che stavamo componendo dei futuri classici, quando facevamo War pigs o Paranoid.»

VOTI: 1

«Mio padre non ha mai discusso con me sui fatti della vita, del sesso, dei pericoli dell'alcol, del tabacco. Io sono sopravvissuto agli abusi di alcol e droga ed è mio dovere sedermi con mio figlio e dirgli "Se vuoi fare sesso, non uscire senza impermeabile quando piove. Proteggiti. Non fare lo stupido".»

tag: vita droga
VOTI: 2

«Mi piace la puzza di ascelle al mattino. Sa come di vittoria.»

VOTI: 1

«Mi ci volle una montagna d'acqua per mandare giù il sapore di quella fottuta testa di pipistrello, lasciamelo dire. Mi è rimasto nella mia fottuta gola per tutti questi anni. La gente, da tutto il mondo, mi dice: "Tu sei quello che uccide le creature?","Continui a farlo?","Lo fai tutte le notti?". Per l'amor di Dio, è accaduto solamente una fottutissima volta.»

tag: amore
VOTI: 1

«La gente dice che è dura stare al vertice; però è dura anche stare in basso.»

VOTI: 1

«...l'altro giorno, sono andato dal chiroterapeuta. è soltanto un normale chiroterapeuta. Ogni volta che incontro qualcuno che non conosco, mi sento dire: "Oh, tu sei il tipo che stacca la testa a morsi a ogni cosa". Inizio ad essere abbastanza scocciato di questo fatto, ma almeno se lo ricordano. La cosa che mi manda in bestia è che questo non è come sono io. Se tu credi che Ozzy Osbourne sia all'incirca questo, allora stai fuori strada.»

VOTI: 1

«Ho un messaggio per chiunque verrà  all'Ozzfest quest'estate [2000]: se state pensando di salire sul palco durante il mio spettacolo, per piacere non datemi un abbraccio da orso, perchè fanno maledettamente male. Statemi a sentire, sono terribilmente serio. Durante la prima serata del tour dell'anno scorso, questo tizio gigantesco saltò sul palco e mi diede un enorme abbraccio da orso: mi schiacciò tre costole e dovetti completare l'intero tour in totale agonia. Non potevo crederci, la prima fottutissima serata!»

tag: spettacolo
VOTI: 1

«Ho sentito dire che il metal è morto, che Ozzy è morto e che le persone a cui piace Ozzy sono tutte morte. Io non ho mai avuto un palco vuoto, ho sempre fatto il tutto esaurito. Allora chi è che dice che è tutto finito?»

VOTI: 1

«A volte sono spaventato di essere Ozzy Osbourne. Ma mi sarebbe potuta andare anche peggio. Avrei potuto essere Sting.»

VOTI: 1

«Il più grande colpo della mia vita fu l'avvento dei Beatles. Mi affascinarono totalmente e pensai "Questa è la mia strada, la musica".»

tag: vita
VOTI: 1

«Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.»

tag: arte
VOTI: 1

«Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà .»

tag: rabbia
VOTI: 2
1 2