Claudia Marangoni

«Le persone possono cambiare, i ricordi, quelli mai.»

VOTI: 1

«Non scusarti per qualcosa o per qualcuno che poi dopo non rimpiangerai; non chiedere scusa per qualcosa che farai ancora mille volte ma soprattutto non sprecare le parole per qualcosa che non è necessario dire.»

VOTI: 1

«Ogni qualvolta si decide di amare, si decide anche di voler soffrire.»

VOTI: 1

«Più hai, più vuoi avere. Più conquisti, più vuoi conquistare. Passi anni a voler ottenere il massimo. Ma quando sei arrivato ad avere tutto, dopo aver sudato e combattuto, ricordati sempre che la vita ci impiega un secondo a toglierti tutto. Accontentati di poco per sempre, non di tanto per poco tempo.»

VOTI: 1

«A volte, ciò che ti manca dopo la fine d'un amore, non è tanto la persona quanto il mondo che hai creato con lei.»

VOTI: 1

«Siamo tutti ladri d'amore. Finiamo sempre con l'innamorarci di ciò che ancora non possediamo.»

VOTI: 1

«Capita a volte di sentire visceralmente l'esigenza di ascoltare la propria canzone preferita perché le parole che vengono cantate sono le stesse che si ha paura di pronunciare.»

VOTI: 1

«Alla fine, poi, i conti si fanno sempre e tornano sempre. Riconoscerai le persone che avevano ragione, quelle che avevano torto e quelle che ti avevano dato tutto senza che tu te ne sia mai accorta.»

VOTI: 1

«Qualche volta ti resta solo il dover fare uno slancio e costruire le tue ali durante il volo.»

VOTI: 1

«Amare qualcuno che non ti ama è come disegnare su un foglio bianco con una matita bianca.»

VOTI: 1

«Ogni attimo è quello giusto per accendere la propria vita.»

VOTI: 1

«Tutti noi prima o poi moriamo; quello che conta, però, non è vivere per sempre ma creare e generare qualcosa che viva al posto tuo per sempre.»

VOTI: 1

«Si vive una volta sola nella vita ma, se ti metti d'impegno nel viverla e nel godertela, ti basta.»

VOTI: 1

«Fermarsi a giudicare la gente solo sulla base del loro aspetto ti porterà inevitabilmente a perdere la conoscenza di persone magnifiche. L'unicità delle persone risiede nella parte più profonda dell'essere e non in ciò che gli occhi scrutano.»

VOTI: 1

«Le persone non piangono per l'esser deboli ma per l'essere stati troppo forti per lungo tempo.»

VOTI: 1

«Essere contenti e felici non vuol dire che necessariamente tutto vada bene e sia perfetto; vuol semplicemente dire che sei riuscito a guardare oltre le imperfezioni.»

VOTI: 1

«Alcuni uomini trattano le donne come libri. Se la copertina non cattura il loro sguardo, non sono interessati neppure a leggere ciò che c'è dentro.»

VOTI: 1

«Certe persone arrivano nella tua vita come una benedizione, altre persone arrivano come lezione.»

VOTI: 1

«Un bacio è l'espressione più bella del silenzio tra due amanti.»

VOTI: 1

«Tutti dicono che, in amore, arrendersi non faccia mai bene. Dicono sia dimostrazione di debolezza o pigrizia o di paura o ancora di menefreghismo. Io, invece, credo che con alcuni cuori sia l'unica cosa che resti da fare.»

VOTI: 1
<< < 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>