Cerca un autore celebre

Woody Allen



«Sono a casa, seduto davanti alla Tv, quando il telefono suona e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?" | E io rispondo: "No, sono un'artista e non faccio pubblicità, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra! " E lui: "Peccato, paghiamo cinque milioni di dollari". | E io dico: "Attenda in linea, prego, le passo il signor Allen".»

VOTI: 1


«Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.»

VOTI: 1


«È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita mentre la vita si ispira alla tv.»

VOTI: 1


«Dio non esiste. Però noi siamo il suo popolo eletto.»

VOTI: 1


«Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.»

VOTI: 1


«La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.»

VOTI: 1


«La matematica standard è stata recentemente resa obsoleta dalla scoperta che abbiamo scritto per anni la cifra cinque al rovescio. Ciò ha portato alla rivalutazione del contare come metodo per andare da uno a dieci. Agli studenti si insegnano concetti avanzati di algebra booleana, ed equazioni un tempo non risolvibili vengono trattate con minacce di rappresaglie.»

VOTI: 1


«La morte è come il sonno, ma con questa differenza: se sei morto e qualcuno grida "In piedi, è giorno fatto!", ti riesce difficile trovare le pantofole.»

VOTI: 1


«"Baci da Dio!" | "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"»

VOTI: 1


«La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.»

VOTI: 1


«"Ma perché... perché devi sempre incasellare le mie voglie animalesche dentro categorie psicanaliste?" egli disse, togliendole il reggiseno.»

VOTI: 1


«Tutto questo non lo faccio per vivere. Avrei potuto benissimo arricchirmi organizzando visite guidate al mento di Kirk Douglas.»

VOTI: 1


«Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.»

VOTI: 1


«Fino all'anno scorso avevo un solo difetto. Ero presuntuoso.»

VOTI: 1


«Il mio dottore dice che facendo le scale a piedi si guadagnano minuti di vita. Rampa dopo rampa ho guadagnato due settimane, durante le quali pioverà sempre...»

VOTI: 1


«Cos'è un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?»

VOTI: 1


«Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.»

VOTI: 1


«Per te sono un ateo. Per Dio sono una leale opposizione.»

VOTI: 1


«La tradizione è l'illusione dell'immortalità.»

VOTI: 1


«L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando.»

VOTI: 1
<< < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 > >>