Cerca un autore celebre

Simona Ventura

conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana



«La mia unica droga è una dieta equilibrata. La palestra. Molti vanno dall'analista. Io mi alleno quattro volte a settimana.»

tag: droga
VOTI: 1


«Ogni sei mesi mi sottopongo all'esame del capello, così la piantano con questa storia della cocaina. Tengo i risultati in cassaforte, così, se viene fuori una roba del genere, con il risarcimento mi compro un'altra casa.»

tag: storia
VOTI: 1


«Il digitale terrestre rappresenta un'incognita. Penso che avrà un'ascesa. Ma sicuramente meno inarrestabile e più lenta di Sky e del web. Ecco, il web sarà il più veloce di tutti, anche a stupirci.»

tag: web
VOTI: 1


«Quando parlo dell'inarrestabile ascesa della multimedialità penso proprio a Sky, a internet. Tutto sta cambiando rapidamente rispetto al passato. E Sky rappresenta un'opportunità per chi sa fare bene il nostro mestiere. Non a caso si è mosso Fiorello, il nostro più grande talento. Significa che a Sky si muovono alla grande. Altro che sottovalutazione.»

tag: talento
VOTI: 1


«Minoli è una memoria storica televisiva, tutti noi dobbiamo molto alla sua creatività, peccato che Rai Educational vada in onda in orari impossibili.»

tag: vita
VOTI: 1


«Ho passato anni meravigliosi in Mediaset. Ma l'azienda che ho amato non esiste più. C'era una nuova primavera, si creavano programmi. Non sto a dire se ora sarebbe meglio o peggio. Ma so che non mi ci troverei più.»

tag: amore
VOTI: 1


«La Rai mi ha dato molto, è stata una vera madre. Ma è troppo legata alla politica. Io sono legata al prodotto. Non ho una mentalità italiana. Se hai risultati buoni, ti premio. Sennò ti mando a casa. La politica non fa così.»

tag: politica
VOTI: 1


«Una separazione è già un lutto. Quando è pubblica, sotto gli occhi di tutti, non ne parliamo.»

VOTI: 1


«Berlusconi è l'uomo più potente d'Italia. Deve essere un esempio per tutti. Poi cosa fa della sua vita privata sono fatti suoi. Ma chiuda la porta.»

tag: vita
VOTI: 1


«Certe ragazze ormai pensano che sia facile prendere il posto di Sabrina Ferilli nel cine-panettone così come andare in Parlamento. La politica è una cosa seria. E anche lavorare in televisione richiede impegno serietà e professionalità, che si matura soltanto con la gavetta.»

tag: politica lavoro
VOTI: 1


«Preferirò L'Isola al Grande Fratello per tutta la vita. Avrei voluto essere il primo concorrente.»

tag: vita
VOTI: 1


«Il reality non è immorale in sé. Dipende da come lo si declina.»

VOTI: 1


«A me interessa solo far bene i miei programmi. Però anche i flop servono. Con la caduta di Colpo di genio mi risvegliai da un lungo torpore professionale, caratteriale. Mi fece proprio bene.»

VOTI: 1


«La solidarietà femminile tra conduttrici non esiste. Pura ipocrisia, e sono l'unica a dire la verità. Tra donne c'è sempre il dentino avvelenato.»

tag: donne
VOTI: 1


«Non mi deprimo per un punto di share in meno. Campare rosicando per il successo altrui non è vita. Molte colleghe lo fanno.»

tag: vita
VOTI: 1


«Ho avuto un periodo eccezionale con tre programmi di successo. Mi sono sempre detta: 'se capita l'annata up, bisogna fare un passo indietro'. Ho dato retta a me stessa. Ho rinunciato a X Factor. Sentivo il bisogno di dedicarmi ai miei figli, alla mia stessa vita. Mi tengo Quelli che il calcio, programma considerato di punta dalla Rai, e L'isola dei famosi.»

tag: vita calcio
VOTI: 1


«Vivo serenamente tutto ciò che la vita mi dà .»

tag: vita
VOTI: 1


«Non c'è mai una verità  assoluta e quindi una ragione assoluta.»

tag: verita ragione
VOTI: 1


«Se vengo attaccata replico, a volte anche in modo veemente. Però, specialmente con gli anni, ho imparato ad ascoltare e oggi so rispettare le opinioni altrui, anche quando non le condivido.»

VOTI: 1


«Ho sempre avvertito un bisogno di spiritualità . Ogni tanto sento il bisogno di ritirarmi da sola con me stessa per riflettere, altre volte preferisco entrare in chiesa e concentrarmi per alcuni minuti nella preghiera. Mi fa sentire protetta. Intendo una "protezione" più alta, che va oltre la vita.»

tag: vita
VOTI: 1
1 2 3