Roberto Calderoli

politico e medico italiano

«Il nostro vangelo è il programma elettorale e noi intendiamo realizzarlo.»

VOTI: 2

«Le sembrerà  stupido, ma ho paura di morire prima di aver pagato tutto il mutuo.»

tag: paura
VOTI: 3

«La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perchè magari anche i topi votano.»

VOTI: 1

«Quando dico che la nazionale francese è formata da neri, musulmani e comunisti, dico una cosa oggettiva ed evidente. La Francia è una nazione multietnica, visto il suo passato colonialista, cosa di cui io non sarei fiero.»

VOTI: 1

«La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni... Qua rischiamo di diventare un popolo di ricchioni.»

VOTI: 2

«Non sono xenofobo, ma dico cose xenofobe.»

VOTI: 1

«Non sopporto che, per difendere i loro diritti, gli omosessuali vadano in piazza conciati da checche.»

VOTI: 1

«Chi vive una sessualità  naturale non ritiene di aver bisogno di manifestare per il proprio orgoglio, chi invece vive una sessualità  contro natura e ritiene di dover manifestare il proprio orgoglio facendolo mette in dubbio in prima persona la cosa stessa.»

tag: natura
VOTI: 1

«A me, francamente, la vista occasionale ai telegiornali di due uomini o due donne che si baciano fa un po' schifo, però non voglio passar per bacchettone. Ma che dopo si arrivi persino all'adozione di bambini da parte di coppie del genere, senza sapere chi è il papà  e chi è la mamma, francamente mi lascia sconcertato.»

tag: donne uomini
VOTI: 1

«La politica è teatro. Quando si alza il sipario io faccio la mia parte.»

tag: politica
VOTI: 1