Michelle Hunziker

conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera

«Sono single, mi giudicano troppo impegnativa perché indipendente e di successo.»

VOTI: 1

«Certe volte penso che noi [Eros Ramazzotti] non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda.»

tag: eros giovani
VOTI: 1

«A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è, oggettivamente, una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione.»

tag: vita
VOTI: 1

«Se le donne sono nude sui settimanali, vanno bene: se invece sono un po' scosciate a Striscia la Notizia, sono sottocultura? La verità è che Ricci, pure in questo, inventandosi le veline, fu un genio.»

tag: donne
VOTI: 1

«Da bambina sono cresciuta con l'incubo del nucleare: ogni casa Svizzera ha il suo bunker, periodicamente ci sono le esercitazioni, c'è una inquietante sirena che avverte… E aggiungo: lasciamo stare che nessuna centrale è sicura, come dimostra ciò che è accaduto a Fukushima… ma qui, in Italia, dove non siamo in grado di smaltire nemmeno la semplice immondizia, come gestiremmo lo smaltimento delle scorie radioattive? Io sono contraria, contraria e ancora contraria.»

VOTI: 1

«Le polemiche sul velinismo sono pretestuose, perché le veline sono purissima provocazione.»

VOTI: 1

«Quando vediamo il mondo femminile umiliato dobbiamo essere noi le prime a fare squadra e a reagire.»

tag: donne
VOTI: 1

«Ci sono tante donne che hanno senso politico, vogliono cambiare le cose, ma arrivano solo fino a un certo punto. Sono talenti sprecati, ed è un vero peccato. Dovrebbero farsi coraggio e cercare di unirsi.»

tag: donne
VOTI: 1

«Gli uomini quando invecchiano e si mettono con una ragazzina mi fanno l'effetto dei vampiri, si appropriano della loro energia e evitano rotture di balle.»

tag: uomini
VOTI: 1

«Penso che studiare e applicarsi sia importante. Se poi vuoi essere una meteora e diventare subito popolare, lo puoi fare, è una scelta.»

VOTI: 1

«Sono una donna di 33 anni, nel fiore della realizzazione a livello sessuale ed emotivo. Non tornerei a 20 anni neanche se mi pagassero: devi affermarti, devi ancora capire chi sei e imparare tanto.»

tag: donne
VOTI: 1

«Noi donne portiamo avanti una gravidanza anche nei momenti più tragici. Io sono per la vita.»

tag: donne
VOTI: 1

«Abbiamo bisogno di figure politiche sane, perché la politica è importante, rappresentanti che ci confortino, che ci diano sicurezza.»

tag: politica
VOTI: 1

«Proprio perché ho una fondazione che aiuta le vittime di discriminazioni, violenze e abusi, mi rendo conto che l'universo umano è complesso e ogni storia è una storia a sé.»

tag: storia
VOTI: 1

«Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.»

tag: donne
VOTI: 1

«E' responsabilità dei genitori e degli insegnanti far capire che la sessualità è una cosa sana, naturale, che va vissuta come tale.»

tag: natura responsabilita
VOTI: 1

«Sono uno spirito libero, mi piace andare negli alberghi, farmi trattare bene. Divertirmi con mia figlia, spendere i soldi mangiando bene, viaggiando, sperimentando. Poi magari, in futuro, ma un lontano futuro, forse prenderò uno chalet in Svizzera. Mi piace sciare.»

tag: viaggi
VOTI: 1

«Faccio confusione? Quando bevo due birre, sì!»

VOTI: 1

«Mi sento italiana, anzi, molto europea. Mia nonna era francese, mio papà ticinese, ma svizzero tedesco, mia madre olandese. Il risultato è che parlo cinque lingue correntemente.»

VOTI: 1

«Mia figlia cresce serena, equilibrata e tutti dicono che non sembra la figlia di due personaggi dello spettacolo. Probabilmente perché sia Eros che io abbiamo radici molto umili.»

tag: eros spettacolo
VOTI: 1
1 2