Maurizio Mosca

giornalista e conduttore televisivo italiano

«BoÅ¡kov è sul filo del trapezio.»

VOTI: 1

«La soluzione al malessere del Calcio? Un tetto agli ingaggi, perchè questi qui guadagnano troppo e, prima di tutto, la moviola in campo!»

tag: calcio
VOTI: 2

«I giornalisti sportivi? Non esistono più Sono tutti morti: Brera, Palumbo, Zanetti, Ghirelli. Anzi no, questo qui è vivo.»

tag: sport
VOTI: 2

«L'essenza del calcio attuale? Il Calciomercato. Oggi tutti i giocatori possono cambiare casacca da un momento all'altro. E' il regno dell'Insecuritas totale. La lotta di tutti contro tutti.»

tag: calcio
VOTI: 1

«A mio parere intorno alla figura di Maradona c'è sempre stato, da parte degli intellettuali in generale, ma soprattutto da parte dei napoletani, un protezionismo eccessivo che ritengo sia stata la vera causa della rovina di Maradona a Napoli.»

tag: arte
VOTI: 1

«Noi giornalisti sapevamo perfettamente cosa faceva Moggi, cosa faceva Giraudo e cosa facevano altri. Tutti sapevano tutto, poi per varie ragioni ognuno ha valutato più opportuno tenerselo per sè.»

VOTI: 1

«Sono sempre stato uno che lavora con grande spontaneità , non ho mai recitato a comando, a differenza di quello che avviene oggi. Il mio giornalismo è altro.»

tag: lavoro
VOTI: 1

«Faccio l'opinionista e lavoro tanto. Lo faccio sempre con impegno e dedizione: che poi al momento mi venga di fare la battuta o la scenetta estemporanea, la faccio anche volentieri e non me ne vergogno affatto.»

tag: lavoro
VOTI: 1

«Il mio è un giornalismo in grado di spettacolarizzare lo sport invece di renderlo noioso. A me viene naturale, io sono questo.»

tag: natura sport giornalismo
VOTI: 1