Laura Pausini

cantautrice italiana

«Essere innamorata significa fregarmene di tutte le regole: quelle che ci fanno ragionare troppo. Usare l'istinto, dare tutto, magari non subito.»

tag: amore
VOTI: 1

«Non voglio e non devo insegnare niente a nessuno. Se mai dovessi insegnare qualcosa a qualcuno spero che sia ad un figlio e non ad un ipotetico collega.»

VOTI: 2

«I duetti mi fanno impazzire. Nessuno dei miei duetti - che decido io e nessun altro - è stato mai programmato attraverso strategie di sorta e di questo vado molto orgogliosa.»

VOTI: 1

«Io non amo mettere in mostra il mio corpo senza veli, mi piace che ci siano solo pochi uomini ad averlo visto.»

tag: amore uomini
VOTI: 1

«Sono stata l'unica donna fotografata sulla cover di Max senza mostrare il seno... Per di più fotografata da Bryan Adams.»

tag: donne
VOTI: 1

«Faccio l'amore con la mia musica e fare l'amore è una gran bella cosa.»

tag: amore
VOTI: 1

«Quando salgo sul palco, durante i primi tre minuti ho dei seri problemi di tachicardia, poi però il cuore segue il ritmo della musica, così mi lascio andare. Canto e mi lascio trascinare da ciò che verrà.»

tag: musica
VOTI: 1

«Il disco "Io canto" è un omaggio vero, pulito, sincero ai cantautori italiani che ho cercato di re-interpretare arrangiando le canzoni a mio modo senza stravolgerle troppo.»

tag: canzoni auto
VOTI: 1

«Esiste una ragazzina che è diventata una donna e certamente la mia anima è cresciuta come il mio fisico, i miei pensieri e i miei sogni. Hanno preso forme diverse, a volte mi hanno permesso di maturare scontrandomi con le mie paure.»

tag: donne
VOTI: 1

«Odio le cose che nel mondo non vanno, non mi do mai per vinta e sono un'ottimista instancabile.»

tag: odio
VOTI: 1

«Il mio nuovo cd è sul web già  da una settimana. Tutti gli artisti dovrebbero scioperare, ma so che non è possibile.»

tag: web
VOTI: 1

«Molte canzoni parlano dell'amore verso se stessi. Per anni ho vissuto le relazioni, non solo sentimentali, facendomi guidare. Ora non più.»

tag: amore
VOTI: 1

«Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.»

tag: amicizia
VOTI: 1

«Forse bastava respirare, solo respirare un po' fino a riprendersi ogni battito e non cercare l'attimo, per andar via (non andare via) perché non può essere abitudine dicembre senza te, chi resta qui spera l'impossibile. Invece no, non c'è più tempo per spiegare per chiedere se ti avevo dato amore io sono qui e avrei da dire ancora, ancora. Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti quelle parole che non osiamo mai e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire portarle qui, una per una qui le senti tu pesano e si posano per sempre su di noi e se manchi tu, io non so ripeterle io non riesco a dirle più.»

VOTI: 1

«Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.»

VOTI: 1

«È durato un flash, io m'ero illusa di noi, ma con l'istinto di una donna, oggi so chi sei!»

VOTI: 1

«Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.»

VOTI: 1

«Non posso più dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo più non sogno più... o paura aiutami!»

VOTI: 1

«Apre le sue immense ali svegli la città, come l'alba al buio della notte.»

VOTI: 1

«Scopro in uno specchio il cielo e la geografia del mio cammino.»

VOTI: 1
1 2