Cerca un autore celebre

Ilary Blasi



«L'importante è arrivare in punta di piedi. In tutto quello che faccio mi piace lasciare un segno, ma senza far rumore, stando tranquilla.»

VOTI: 2


«L'unico merito che mi do è che non ho fatto il solito percorso di molte altre. Letterina e fidanzata del calciatore, le avevo tutte. Ma invece di fare un programma di sport, o comunque più popolare, ho accettato una trasmissione di nicchia come "Che tempo che fa". In quel senso ho sorpreso, ci si aspettava altro da me.»

tag: sport tempo
VOTI: 1


«Non sono una che si fa le pippe mentali, non fa parte di me.»

tag: arte
VOTI: 1


«Non sono una che sperpera. Mi hanno insegnato a non lasciare l'acqua aperta, a spegnere le luci. Non faccio shopping selvaggio da 5000 euro in una botta. Certo che mi piace la bella borsa, però sono una che va da Zara, H&M, Intimissimi. Non ho la smania del capo firmato, spulcio nei mercatini.»

tag: shopping
VOTI: 2


«Su dieci trasmissioni sette sono di calcio. E' una cosa impossibile. Se mi capita di guardarle mi addormento.»

tag: calcio
VOTI: 2


«Un giorno dipingono Totti come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano.»

tag: amore
VOTI: 1