Cerca un autore celebre

Frank Zappa



«Il giornalismo musicale è fatto da persone che non sanno scrivere che intervistano persone che non sanno parlare per persone che non sanno leggere.»

tag: musica giornalismo
VOTI: 1


«Parlare di musica è come ballare di architettura.»

VOTI: 1


«Senza deviazione dalla norma, il progresso non è possibile.»

VOTI: 1


«Ogni cosa nella mia vita è musica, perché ogni cosa nella vita è spettacolo. Ora che sto parlando con te sto facendo uno spettacolo per te. Quando uno ascolta un mio disco, sto facendo uno spettacolo per lui, a casa sua.»

VOTI: 1


«Il giornalismo musicale è fatto da persone che non sanno scrivere che intervistano persone che non sanno parlare per persone che non sanno leggere.»

VOTI: 1


«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»

VOTI: 1


«Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento.»

VOTI: 1


«La prima cosa da fare nel caso Ronald Reagan stia parlando in televisione: accendete e abbassate il volume, mettete vostro figlio davanti allo schermo e avvertitelo: "Se ti chiede di entrare in una macchina, ti offre una caramella, o ti chiede di andare a combattere in Nicaragua, digli di no!"»

VOTI: 1


«Quando parliamo di libertà artistica in questo paese talvolta ci dimentichiamo del fatto che la libertà dipende spesso da finanziamenti adeguati.»

VOTI: 1


«Preferisco utilizzare le apparecchiature elettroniche al posto dei musicisti. Fanno meno errori.»

VOTI: 1


«Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'è più stupidità che idrogeno.»

VOTI: 1


«Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.»

VOTI: 1


«Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. Musica è meglio.»

VOTI: 2


«La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga e la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.»

VOTI: 1


«L'inferno non esiste. Ma la Francia si.»

VOTI: 1


«Io scrivo la musica che mi piace. Se alla gente piace, bene, possono comprarsi i dischi. E se non gli piace, possono sentirsi Michael Jackson.»

VOTI: 1


«Senza la musica per decorarlo il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette.»

VOTI: 1


«L'arte consiste nel fare qualcosa di nessun valore e in seguito di venderla.»

VOTI: 1


«Il computer non è in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione. Può fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.»

VOTI: 1


«La stupidità si moltiplica a dismisura. Si riproduce facilmente e si autofinanzia.»

VOTI: 1
1 2