Claudia Mori

attrice, cantante, produttrice discografica e produttrice televisiva italiana

«Dei talent show, in generale, per ciò che propongono e per come sono realizzati, non penso bene. X-Factor credo sia diverso dagli altri. A mio parere è il migliore e ha le caratteristiche e le potenzialità per essere un trampolino di lancio per un vero talento. Il difficile è scovarli questi talenti.»

tag: tv e cinema
VOTI: 1

«Il talento è la diversità, l'unicità. Non è facile individuarla e spesso viene sottovalutata. Certi artisti particolarmente strani e precursori, possono trarre in inganno.»

tag: talento
VOTI: 1

«E' dura da accettare e digerire che una moglie possa anche essere una professionista brava, indipendentemente dal suo ruolo di moglie.»

tag: donne tv e cinema
VOTI: 1

«Io amo tantissimo Adriano. Lo amo e lo stimo. E poi mi fa ancora ridere. Nessuno può parlare male di Adriano. Lui è profondamente buono, onesto, coerente.»

tag: amore
VOTI: 1

«Abolirei tutti quei programmi falsi, finti buonisti, che vanno in onda soprattutto il pomeriggio. Lavoreri per riproporre la tv dei ragazzi. Eliminerei quei programmi dove si vincono tanti soldi solo aprendo un pacco o facendo una telefonata.»

tag: tv e cinema
VOTI: 1

«Sanremo non è mai del tutto autonomo. Altrimenti non si giustificano certe presenze e certe esclusioni. E non rappresenta la musica italiana.»

tag: musica
VOTI: 1

«L'amore che unisce me a Adriano da tanti anni lo abbiamo protetto sempre. Senza ipocrisie. Desiderando di voler vivere per sempre insieme.»

tag: amore vita
VOTI: 1

«Ho avuto la fortuna di non aver mai dovuto rinunciare a essere me stessa. Con le mie idee, con le mie scelte, con i miei limiti e errori.»

tag: carattere
VOTI: 2

«Oggi è più difficile trovare le motivazioni per stare insieme tutta la vita, desiderandolo. Ci sono più stimoli in senso opposto. Amarsi nel rispetto reciproco, senza condizionamenti, difendere le proprie idee e ruolo, scegliere.»

tag: amore
VOTI: 1

«Non è mai facile essere la moglie o il marito di qualcuno. Condividere la vita in ogni sua sfaccettatura con un'altra persona che decidi di sposare nel momento della massima passione e amore. Il difficile viene col tempo che passa, quando tutto si palesa nel bene e nel male e se non c'è un progetto d'amore più ampio, è facile arrivare alla separazione.»

tag: amore vita
VOTI: 1

«Mancano case discografiche degne di questo nome. Oggi ci sono finanziatori che spesso non amano la musica e artisti umiliati nel trovarsi di fronte a logiche finanziarie che nulla hanno a che fare con l'arte e la cultura. Con queste logiche il Rinascimento non ci sarebbe stato.»

tag: musica
VOTI: 1