Cerca un autore celebre

Audrey Hepburn

attrice britannica

Audrey Hepburn è stata ed è una delle attrici più amate di Hollywood. Vincitrice di un Oscar, di tre Golden Globe, di un Emmy, di un Grammy Award, di quattro BAFTA, di due premi Tony e di tre David di Donatello. L’attrice britannica fu una delle figure di spicco del cinema americano degli anni Cinquanta e Sessanta interpretando una delle commedie romantiche più celebri di tutti i tempi: Colazione da Tiffany come Holly Golightly.

L’amore ebbe un ruolo importante nella sua vita:

Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!

L’attrice era anche molto positiva e ottimista.

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.

La sua passione per l’arte recitativa non fu la sola della sua vita, la Hepburn fu molto impegnata sul piano degli aiuti umanitari, fu anche ambasciatrice Unicef.

Chi non crede nei miracoli non è un realista.

data: 06/09/14 autore:


«Alla conversazione durante un party nessuno contribuisce più degli assenti.»

tag: divertenti
VOTI: 7


«La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.»

VOTI: 1


«La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.»

VOTI: 1


«Non avevo nulla in comune con Holly [il personaggio in "Colazione da Tiffany"], ma intuivo che potevo caratterizzarla. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma avevo voluto lo stesso la parte. A quel tempo dovevo essere anche un po' impudente. Ma come neo mamma mi sentivo più selvaggia che mai.»

VOTI: 1


«Parlo a nome di quei bambini che non possono parlare per se stessi, bambini che non hanno niente altro che il loro coraggio e i loro sorrisi, la loro intelligenza e i loro sogni.»

VOTI: 1


«L'incredibile sensazione di conforto nel ritrovarsi liberi, è una cosa difficile da esprimere a parole. La libertà è qualcosa che si sente nell'aria. Per me, è stato il sentire i soldati parlare inglese invece che tedesco e l'odore di vero tabacco che veniva dalle loro sigarette.»

VOTI: 1


«Il miglior pubblico che io abbia mai avuto non faceva il minimo rumore alla fine del mio spettacolo.»

VOTI: 1


«Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.»

VOTI: 1


«Quando qualcuno mi scrive: vedendo uno dei tuoi film il mondo mi è sembrato meno negativo, io mi sento appagata.»

VOTI: 1


«Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare film, con una faccia come la mia.»

VOTI: 1


«Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. E’ la cura per moltissimi mali.»

VOTI: 1


«È un sogno che non so, se è da sognare o no. Se poi mi sveglierò... »

VOTI: 2


«La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. | La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.»

VOTI: 1


«Alla conversazione durante un party nessuno contribuisce più degli assenti.»

VOTI: 1


«Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare film, con una faccia come la mia!»

VOTI: 1


«I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!»

VOTI: 1


«Non avevo nulla in comune con Holly, ma intuivo che potevo caratterizzarla. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma avevo voluto lo stesso la parte. A quel tempo dovevo essere anche un po' impudente. Ma come neo mamma mi sentivo più selvaggia che mai.»

VOTI: 1


«È facile copiare il mio look. Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche.»

VOTI: 1


«Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.»

VOTI: 1


«Sarebbe bello essere esperti di educazione, economia, politica, religione e tradizioni. Io non lo sono in nessuna di queste cose. Ma sono una madre, e viaggerò.»

VOTI: 1
1 2 3