Alexia Bimba

«Togliere un amore come te credo sia impossibile... è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, anche se il mare la porterà via, nel mare resterà per sempre... come il mio amore per te!»

VOTI: 1

«Ci sono amori che non possono essere rivelati, come il mio per te... io ti ho amato e ti amerò per sempre, ma tu non lo saprai mai! Non saprai mai i miei sentimenti... quello che provo quando ti sto accanto o ti parlo; non lo saprai mai perché la mia migliore amica è pazza di te e non voglio farla soffrire! Nonostante questo, in silenzio, griderò ti amo!»

VOTI: 1

«Sei sempre stato nei miei pensieri come amico, ma è da un po' di tempo che provo un sentimento diverso: quando ti vedo arrossisco, quando ti guardo mi imbarazzo. Nei tuoi occhi non vedo più il mio migliore amico, vedo un ragazzo bellissimo e credo di essermi innamorata, ma tu non lo saprai mai... perché non voglio rovinare la nostra amicizia!»

VOTI: 1

«Ti credevo un ragazzo come tutti gli altri, ma... dopo quella sera ho capito che non eri come loro. | Tu sei dolce e gentile e i tuoi abbracci mi fanno stare al sicuro... ora tu sei la persona più speciale della mia vita... ti amo!»

VOTI: 1

«Oggi giornata da dimenticare; l'ultima giornata passata con il mio migliore amico! | La giornata piu bella e nello stesso tempo più brutta della mia vita! | Quando me l'hai detto ho pianto e tu da bravo amico mi hai consolata con i tuoi abbracci e baci... il problema è che io provo qualcosa di più per te! | Sono innamorata ma tu non lo saprai mai! Ti amo Ema!»

VOTI: 1

«Non avrei mai pensato che io e te ci saremmo mai messi insieme... quando me lo hai chiesto... è arrivato subito un bacio. Il più bello... e... solo ora mi rendo conto di quanto tu sia importante per me! Però, quando sono tornata a casa, mi sembrava tutto una favola, avevo paura che non fosse accaduto e che avessi sognato come al solito... | Ma... questa volta era la realtà!»

VOTI: 1

«Se il mio cuore potesse parlare ti direbbe quello che io non riesco a dirti... ascolta il tuo cuore e guarda nel profondo del mio!»

VOTI: 1