Alessandro D'Alatri

regista, sceneggiatore e attore italiano

«- Cos'hai? | - Una cosa che mi fa anche un po' paura: non posso più vivere senza di te. | - Anch'io. »

VOTI: 1

«Il nostro rapporto si basa sulla Telecom: fallisce lei, noi non abbiamo più rapporti. Non drammatizzare, amore: c'è sempre l'Omnitel. »

VOTI: 1

«Le parole non dette restano conficcate nell'anima.»

VOTI: 1

«Ma come si fa a pensare che l'amore possa dissolversi così, scomparire all'improvviso. E i baci, le carezze, le speranze, l'amore? E io non ci credo. Noo, io credo invece sia rimasto sepolto, soffocato sotto una grande quantità d'interferenze, intrusioni, pressioni di ogni genere che nulla hanno a che vedere con l'amore. Io credo sia proprio così. Ma non sarà che quando due persone si amano fanno paura? A chi? All'infelicità! L'infelicità sembra diventata il motore del mondo. Rende parecchio. Due persone divise spendono più di due unite: due case, due automobili, due lavatrici, due dentifrici. Tutto doppio! Anche l'infelicità. E attenzione. Le persone infelici spendono di più perché hanno bisogno di premiarsi. No. Così non va...»

VOTI: 1

«Ma come si fa a pensare che l'amore possa dissolversi così, scomparire all'improvviso. E i baci, le carezze, le speranze, l'amore? E io non ci credo. Noo, io credo invece sia rimasto sepolto, soffocato sotto una grande quantità d'interferenze, intrusioni, pressioni di ogni genere che nulla hanno a che vedere con l'amore. Io credo sia proprio così. Ma non sarà che quando due persone si amano... »

VOTI: 1